Group: Hades no Specter Posts: 2876 Location: viterbo
Status:
La Fairy con il suo svolazzare incerto ti conduce lungo le strade dell'ade,quando ad un certo punto si dirige verso l'entrata di una grotta.Inizialmente supponi che il cane infernale si trovi al suo interno,tuttavia proseguendo quella stradina ricavata all'interno della roccia noti che ancora non avverti alcuna presenza sospetta.Le stradine poi si dividono formando un'intricato labirinto,così ti ritieni costretto ad aumentare il passo per seguire la Fairy e non perderti all'interno di quella grotta.Dopo un paio d'ore così la stradina sembra condurti ad un'uscita.
Nonappena esci noti innanzi a te un'enorme cascata di sangue,sulla cui sommità sembra mettere le proprie radici un gigantesco albero.Il terreno intorno a te è composto quasi interamente da terra brulla per uno spazio apparentemente sconfinato.Improvvisamente vedi la Fairy soffermarsi ed alzarsi in volo,come se stesse ad indicarti che sei giunto alla fine del tuo cammino,ed ella fosse intenta ad assistere alla tua investitura finale.
Poco lontano a te avverti quindi il palesarsi inarrestabile di un potente cosmo dal carattere aggressivo che si fa avanti con vorace ferocità.Ora è chiaro per te che quello sarà il luogo della prova finale,neanche hai bisogno d'aspettare di vedere chi sta arrivando,poiché dai soli passi avverti chiaramente l'enorme stazza tipica del cane infernale.Ora il tuo prossimo avversario è Cerbero in persona!!Un sinistro ringio che ti fa ghiacciare il sangue riecheggia per tutta la vallata mentre il cane a tre teste fa il suo ingresso forte della propria aggressività.
CITAZIONE
Cerbero cane a tre teste infernale - Energia Verde
Nel frattempo nella tua mente sembra penetrare nuovamente la voce di Kamuro.
Bene allievo,questa sarà la tua ultima prova.Se sei veramente il prescelto sarai sicuramente in grado di domare il cane infernale e diventare la sua guardia.Se vuoi un consiglio,cerca d'avvicinarti il più possibile verso la cascata di sangue,la ho portato un regalino molto importante per te,probabilmente solamente grazie a questo regalo puoi avere qualche possibilità di domare il cane infernale.
La farfalla mi condusse per ore in strade intricate fino a portarmi di fronte ad una grotta e pensaì: °Forse sono arrivato al capolinea!° . Proseguendo l'essere dotato di ali mi condusse in un labirinto dove aumentò la sua velocità di volo, acccelerando il passo corsi per un paio d'ore sudando molto fino a trovarmi davanti ad una cascata di sangue. Era alta almeno dieci metri e la fairy si alzò in volo. "E adesso come faccio a scalarla?" Un albero si stagliava verso l'alto dalla cima della cascata ma non feci tempo a riconoscere che tipo era visto che un rimbombo di passi suonò nell'aria. Un ringhio pervase l'antro e avvertì un potente cosmo nell'aria, stava arrivando il leggendario cane a tre teste. La voce di Kamuro mi disse che era l'ultima prova che dovevo superare per diventare un cavaliere infernale e se mi avvicinavo alla cascata avrei trovato qualcosa di utile. Avevo appena ripreso fiato e dovevo correre per vedere l'oggetto che mi avrebbe aiutato nella lotta con il cane gigantesco che ora stava comparendo dall'ombra, corsi più velocemente possibile per agguantare il dono di Kamuro. Ora mi trovavo a due metri dalla cascata e notai un luccichio vicino al fiume rosso.
Status:
Come ti avvicini alla cascata senti la tua catena entrare in risonanza con qualcosa.Kamuro aveva teletrasportato l'armatura maledetta.Essa immediatamente si divise e le loro vestigia andarono a ricoprirti.Una sensazione di piena potenza pervase il tuo corpo,come se le tue energie fossero tornate al massimo ed una nuova forza ora stesse riversando la propria potenza dentro di te!!
Nuovamente la voce di Kamuro risuonò nella tua testa.
Ti è piaciuto il regalino?Non so se devi ringraziarmi,poiché così forse ho solamente allungato la tua sofferenza.Uhuhuh!!
La sinistra risata dello specter risuonò nella tua testa,ma non feci neanche in tempo a capacitarti delle sue parole che immediatamente il cane infernale ti si avventò contro nell'intento d'imprigionarti nelle sue potenti fauci mortali.
Avvicinandomi alla cascata la catena cominciò a strattonarmi per accelerare il passo verso l'oggetto, il regalo di Kamuro era l'armatura maledetta che prima avevo lasciato nell'arena. Attorno al cloth si sviluppò un'aura che dividendosi in pezzi si poggiò delicatamente al mio corpo defunto per formirmi una protezione da battaglia. Mentre l'energia dentro di me aumentava la voce di Kamuro entrò nuovamente nella mia mente dicendomi che il suo "dono" avrebbe potuto allungare la mia agonia, girando la testa cercaì la sua presenza ma non la vidì. L'unica cosa che notaì era la corsa veloce dell'enorme cane che stava impattando con il mio corpo, nonstante la pesante mole dell'animale infernale esso correva come un dannato. Una zampata mi buttò contro il muro facendomi picchiare di schiena, l'armatura aveva assorbito in parte lo scontro ma la mia schiena era dolorante. Le teste di Cerbero cominciarono ad avvanzare cercando di mordermi, non mi colpiva in pieno con le sue fauci mastodontiche. Sembrava voler giocare con me come il gatto con il topo ma quando la terza testa cercò di colpirmi la evitaì di poco procurandomi una ferita sul braccio sinistro, il muso del bestione era nella roccia e usaì il suo collo come scaletta per risalire il suo corpo. Parlando alla catena dissi: °Meglio invertarci qualcosa altrimenti qua veniamo sapappolati io e il resto dell'armatura, dammi un pò di velocità che voglio provare ad avvolgere il collo di una testa con la catena...° D'un tratto un'aura di potere mi avvolse dandomi più energia e togliendomi momentaneamente il dolore, con un balzo evitaì l'assalto della seconda testa che andò a mordere parte del suo corpo. Prendendo l'iniziativa arrivaì alla base del collo del bestione mentre una ferita si apriva su di esso, concentrando il cosmo nella catena questa si moltiplicò e legandole assieme la usaì come calappio per strozzare la seconda testa. L'ultima estensione del corpo infernale provò a colpirmi ma con un calcio ad ascia questo impattò sul suo corpo aprendo un'altra ferita da dove usciva parecchio sangue. Cominciaì a stringere le catene ma il bestione continuava a contorcersi e mi era difficile addomesticarlo.
Status:
Il cane infernale nel vedere il tuo tentativo di legarlo sfrutta le proprie teste nel tentativo invano di forzare le tue catene,ma non riuscendo nell'impresa tenta di colpirti con i suoi artigli,e successivamente compie un grande balzo verso la cascata nel tentativo di farti cadere e contemporaneamente trascinare via dalla corrente insanguinata.Nel momento che la corrente ti sta per trascinare a terra,anche a causa della difficoltà che hai nel continuare a sovrastare Cerbero poiché ora il suo gigantesco corpo è bagnato dallo scarlatto liquido infernale ed è diventato estremamente scivoloso,Cerbero sfruttando la propria testa centrale,cerca di imprigionarti tra le sue poderose quanto fatali fauci.
Il cane a tre teste continuò a sobbalzare cominciò a tirarmi delle zampate che evitaì di poco ma il cloth si crepò lasciando delle ferite sanguinare, con una corsa folle verso la cascata per farmi cadere e a fatica riuscì a non cadere. Bagnandosi sotto la fontana le mie mani persero la presa e caddi nel fiume di sangue, con astuzia cerbero mi aveva fatto cadere e stava per colpirmi con le sue fauci centrali. La catena parlò dicendo: "Fai esplodere il cosmo quando ti morde, solo così potraì evitare di morire!". Le fauci avvanzavano veloci e quando un dente tocco il cloth sprigionaì il cosmo creando una defragrazione che fece cadere un apio di denti all'animale che arretrò di poco. Creando una palla di cannone infernale la lancaì nelle fauci centrali per bloccarle, lasciai il cordone metallico attaccato al braccio sinistro per poterlo usare come fune di risalita.
Azioni: mi difendo con un'esplosione di cosmo e usando la palla di cannone infernale tappo la bocca centrale.
Difesa: esplosione di cosmo
Attacco: Palla di cannone infernale: concentrando al massimo il cosmo Cerbero crea una moltitudine di palle chiodate metalliche che si fondono per creare una sola palla gigante delle dimensioni di 2 metri di raggio ( +1 per ogni livello di energia ) che può legare al braccio e usarla come un mazza-frusto o scagliarla contro un singolo avversario alla volta con la possibilità di richiamarla a sé .
Status:
Il cane infernale si ritrova così con una bocca fuorigioco ed un agghiacciante ringhio non ti lascia il dubbio sulla sua furia scatenata a causa del tuo trattamento.Il dolore avvertito dal cane,la cui testa centrale è stata gravemente ferita dalla gigantesca sfera chiodata,è chiaro.Difatti ora quasi avventatamente e senza una strategia precisa,ora pare compiere un gran balzo in tua direzione intento ad aggredirti sfruttando in rapida successione le sue teste laterali nel tentativo di sbranarti ferocemente.
Un ringhio indicò la furia dell'animale infernale che cominciò ad azzanrmi con le altre due teste. Ero appesso alla catena e l'unico movimento possibile in queela posizione era salire o scendere, evitando una testa gli balzaì sopra e quando la fauce destra cominciò ad avvanzare rapida cercaì di sferrargli un pugno sul naso. La testa su cui ero comincio a muoversi portandosi in mira al morso in arrivo, erano chiaramente senza strategia e presi l'iniziativa. Dondolandomi mi attacaì al suo collo e con un paio di colpi giunsi alla sua cima, saltando giù nel vuoto strozzaì il fiato alla fauce confusa che cominciò a perdere forza e voglia di combattere.
Status:
Con la catena riesci infine a soffocare la seconda testa.Ora il cane infernale sembra emettere un'acuto urlo di dolore.Immediatamente si ritrae,quasi spaventato dalla tua forza,e non gli resta altro da fare che guaire restando ben attento ad ogni tuo singolo movimento.Dell'immane quanto terrificante figura che era stato fino a pochi istanti fa,ora non rende che l'idea di un semplice cucciolo.È il momento buono per finirlo prima che le altre teste si riprendano.È giunto il momento opportuno in cui puoi sottometterlo definitivamente.
L'enorme cane cominciò a guaire in segno di resa ma non potevo farmi fregare, agli inferi come aveva detto lo specter di Caronte tutti faccevano i propri interessi quindi mi accinsi a finire il bestione. Muovendomi di lato strinsi le catene procurando dei tagli alla seconda testa dalla quale usciva un fiume di sangue, saltando sulla prima sferraì un calcio sulla nuca spezzandogli l'osso del collo. L'ultima testa continuava a guaire di dolore così evocaì una sfera di cannone e piantantandola sul cranio gli apri la corteccia cerebrale in modo da uciderlo rapidamente, schizzi di sangue mi bagnarono investendomi come campione sull'animale ormai sconfitto su tutti i fronti. Il bestione sembrava ora cedere sulle zampe ormai morto.
Azioni: tiro la catena per tagliare la giucolare, con un calcio sul collo spezzo il collegamento osseo al corpo e infine uso la palla di cannone per sopprimere l'animale dalle tre teste.
Difesa: assente
Attacco: Palla di cannone infernale: concentrando al massimo il cosmo Cerbero crea una moltitudine di palle chiodate metalliche che si fondono per creare una sola palla gigante delle dimensioni di 2 metri di raggio ( +1 per ogni livello di energia ) che può legare al braccio e usarla come un mazza-frusto o scagliarla contro un singolo avversario alla volta con la possibilità di richiamarla a sé .
Status:
Appena finita tale esecuzione avverti il possente cosmo di Kamuro venirti incontro.
Infine sei riuscito a domare il cane infernale.I miei complimenti.Il tuo sanguinolento sadismo non può che glorificare la tua vittoria assoluta.Infine sei degno d'indossare quelle vestigia.
Dopodiché carezzando una Fairy,Kamuro scompari dalla tua vista.