Group: Athena no Saint Posts: 6325 Location: Golconda - Il pianto di Satana
Status:
In questo topic gli utenti dovranno designare la cloth per cui vogliono essere addestrati con l'utilizzo del sottostante mini-modulo.
Nome utente: <nickname> Cloth a cui si aspira: <cloth>
-Forum -Scheda -Energia Il Mondo saprà che degli Uomini Liberi si sono opposti al tiranno potere divino... Che pochi si sono opposti a molti... E prima che Questa Battaglia sia finita... Che persino un Dio Re può Sanguinare. Il Cielo Brucia...è il Crepuscolo degli Dèi... L'alba di una nuova era. L'era Nera Black Capricorn...
Group: Platinum Saint Posts: 3405 Location: Il labirinto della Terza Casa
Status:
richiedo la platinum della scimmia ototo xD
CITAZIONE
Trom , quello dei Venus In Cancer - Arrivano i quarti scrive: Gold Gemini Perchè le dimensioni contano
You are The Moon
Hope, expectation, Bright promises.
The Moon is a card of magic and mystery - when prominent you know that nothing is as it seems, particularly when it concerns relationships. All logic is thrown out the window.
The Moon is all about visions and illusions, madness, genius and poetry. This is a card that has to do with sleep, and so with both dreams and nightmares. It is a scary card in that it warns that there might be hidden enemies, tricks and falsehoods. But it should also be remembered that this is a card of great creativity, of powerful magic, primal feelings and intuition. You may be going through a time of emotional and mental trial; if you have any past mental problems, you must be vigilant in taking your medication but avoid drugs or alcohol, as abuse of either will cause them irreparable damage. This time however, can also result in great creativity, psychic powers, visions and insight. You can and should trust your intuition.
Status:
Sei già inserita
-Forum -Scheda -Energia Il Mondo saprà che degli Uomini Liberi si sono opposti al tiranno potere divino... Che pochi si sono opposti a molti... E prima che Questa Battaglia sia finita... Che persino un Dio Re può Sanguinare. Il Cielo Brucia...è il Crepuscolo degli Dèi... L'alba di una nuova era. L'era Nera Black Capricorn...
«Non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.»
Group: Black Saint Posts: 4353 Location: EXIT does not exist
Status:
io volevo la cloth della passera scopaiola, ma poi non l'hai inserita più in gerarchia; quindi volevo la surplice della terra oba(la talpa), ma non hai messo manco qualla...
eh allora Black Lyra
«Che cosa vuol dire "addomesticare"?» «Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo [...] La mia vita e' monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me. Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio perciò. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me e' inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo e' triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che e' dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano...» «La volpe tacque e guardo' a lungo il piccolo principe: «Per favore... addomesticami» - disse. [...] Cosi' il piccolo principe addomestico' la volpe. E quando l'ora della partenza fu vicina: «Ah!» - disse la volpe - «...piangerò.» «La colpa e' tua» - disse il piccolo principe - «io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi...» «E' vero» - disse la volpe. «Ma piangerai!"» disse il piccolo principe. «E' certo» disse la volpe. «Ma allora che ci guadagni?» «Ci guadagno» - disse la volpe - «il colore del grano.»
Status:
Inseriti
Status:
Inserisco
Status:
Inserisco
Nick: Iron Jack Armatura: richiedo la surplice della stella del cielo comandante, che se non sbaglio è libera: devo postare subito i particolari come le abilità o posso aspettare di pubblicare la scheda?
~ I'll be here...Why? I'll be waiting here...For What? I'llbe waiting for you came here you'll find me...I promise
~ Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti
~ Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste.Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade...Avrò scelto bene?......... Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere
Status:
inserito
@ Iron Jack: Posta pure la scheda per ora ti inserisco
Group: Athena no Saint Posts: 717 Location: » Soul's Kingdom
Status:
peccato mi han soffiato la god robe di mime che volevo ç_ç mi ci ero anche allenato ç_ç mannaggia alla mia lentezza U_U e vabbeh allra sceglierei la silver cloth della lyra :sisi:
Status:
Inserisco in gerarchia